Manila Nazzaro in Calabria per una magnifica esperienza: “Io non vedo l’ora…” (VIDEO)
Manila Nazzaro è arrivata in Calabria per prendere parte ad una nuova e speciale serata: le parole dell’ex gieffina
Manila Nazzaro è entrata nel cuore di milioni di italiani grazie alla sua estrema dolcezza. L’ex gieffina lo scorso settembre ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip prendendo parte come concorrente alla sesta edizione del noto reality show di Canale 5. L’ex gieffina ha ammaliato intere generazioni durante la sua permanenza all’interno della Casa. E’ stata fin da subito supportata e sostenuta fino al gran finale. Dopo la parentesi vissuta al reality show la dolce Manila è tornata a lavorare su nuovi progetti in giro per l’Italia. L’ex gieffina ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”. La Nazzaro inoltre ogni giorno è impegnata come speaker radiofonica su RTL102.5. La brillante carriera dell’ex gieffina ha subito un evoluzione e tutt’ora è una delle ex gieffine più amate e seguite da intere generazioni.
Leggi anche –> sonia bruganelli-parla-del-cast-del-gfvip7-e-dichiara-lo-scopriremo-prima
Le parole dell’ex gieffina…
Questa sera Manila prenderà parte ad una nuova e speciale serata. L’ex gieffina infatti sarà presente al Premio Ausonia che si terrà a Corigliano-Rossano nel Palazzo delle Fiere Quadrato Compagna. Nelle ultime ore Manila sui social ha mostrato la location e parlando con i fan ha dichiarato: “Questo posto bellissimo, qui faremo delle registrazioni che verranno poi trasmessi questa sera perchè ci sarà il Premio Ausonia 2022 con un pò di amici”. Sull’account ufficiale del Premio, l’ex gieffina ha dichiarato:
“Ciao a tutti mi raccomando vi aspetto numerosissimi il 23 agosto nella città di Corigliano-Rossano per il Premio Ausonia 2022, andremo a celebrare l’arte e soprattutto i giovani talenti. Io non vedo l’ora ma non sarò da sola, ci sarà Beppe Convertini, Veronica Maya e Giuseppe Greco. Vi aspetto numerosissimi”.
Inoltre Manila indosserà un bellissimo abito della Maison Celestino ed ha dichiarato: “Sarà un onore per me indossare stasera un vostro abito”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.