L’ex concorrente del GF Vip Barù, tra i più apprezzati dell’ultima edizione, si appresta a tornare sulle scene: le parole sui social
L’esperienza al Grande Fratello Vip non lo ha saziato di tv, anzi. Barù Gaetani sembra averci preso gusto e dopo essere entrato nelle case degli italiani e aver lanciato il suo ristorante Braci, si appresta a vivere delle nuove avventure. Qualche indizio lo ha regalato nelle scorse ore via Instagram, dove in una storia si è mostrato con un quaderno e una penna in mano intento a scrivere qualcosa che potrebbe essere legato a un imminente nuovo progetto. “Sto lavorando” – ha scritto l’imprenditore e nipote di Costantino della Gherardesca – . Non è utopia immaginarlo nuovamente sul piccolo schermo, dove ha ammesso che gradirebbe tornare a lavorare con l’occasione giusta.
LEGGI ANCHE: GF VIP, REUNION TRA EX VIPPONI: ECCO CHI HANNO INCONTRATO LE SELASSIÈ
Così Barù solo pochi mesi fa commentava il percorso nel reality di Canale Cinque: “Mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece…Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega cado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di cosette”. Nella casa ha poi conosciuto Jessica, che non ha mai nascosto di aver subito il fascino di Barù. Niente lieto fine amoroso, ma i due sono rimasti amici, come dimostra il gesto dell’imprenditore delle scorse ore, che ha preso le difese della Selassiè da nuovi attacchi social. E la principessa resta una delle più belle eredità che il GF Vip ha lasciato a Gaetani.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.