La figlia di Maria Teresa Ruta Guenda Goria prende le difese di Francesco Chiofalo, ricoverato d’urgenza nelle scorse ore ma sotto attacco
Nelle scorse ore il ricovero urgente di Francesco Chiofalo per condizioni ancora da chiarire ha spaventato e non poco i fan. Nonostante il malore e una causa ancora da ricercare, il noto personal trainer è finito sotto accusa sui social per aver mostrato in presa diretta ciò che stava accadendo, momenti delicati come il trasporto in ambulanza. Ed ecco che immediatamente Chiofalo è finito sul banco degli imputati, accusato di spettacolarizzazione di quello che è in realtà un dramma. A prendere le sue difese ci ha pensato Guenda Goria, che conosce bene questo tipo di situazione essendoci passata poche settimane fa: “A chi critica Francesco perché condivide sui social i suoi momenti più difficili di salute, ricordo che la sua battaglia grintosa contro un brutto male sta dando forza a tantissimi ragazzi. Forza Lenticchio, un abbraccio” – le parole in una storia Instagram della figlia di Maria Teresa Ruta – .
LEGGI ANCHE: JESSICA SELASSIÈ NUOVAMENTE NEL MIRINO DEGLI HATERS: INTERVIENE BARÙ
Ancora prima di questo messaggio in protezione di Chiofalo, Guenda aveva augurato una pronta guarigione all’amico, sempre intervenendo sul proprio account Instagram: “Forza Francesco, teniamo monitorate le tue condizioni e contiamo che tu possa riprenderti al più presto”. L’ex concorrente de La pupa e il secchione è stato ricoverato dopo una serata trascorsa in discoteca a Catania. Ancora però non si registrano novità sulle cause che hanno portato al malore, con i medici che stanno effettuando accertamenti continui per andare all’origine del problema. A Francesco un grosso augurio di pronta guarigione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.