Edoardo Tavassi addio a Mercedesz e ad Estefania: “Cerco una donna che mi faccia divertire”

Edoardo Tavassi in un’intervista a The Pipol ha chiarito in che rapporti è oggi con Mercedesz Henger e con Estefania Bernal: nessuna delle due ragazze è riuscita a conquistare il suo cuore

Edoardo Tavassi ha chiarito in che rapporto è oggi con le due naufraghe: “Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero. […] La verità è che ho l’esigenza di trovare una ragazza che mi faccia davvero divertire. Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia”.

Stando alle parole di Edoardo a The Pipol non avrebbe ancora trovato la sua anima gemella, tantomeno sull’Isola dei Famosi dove è stato un grande protagonista insieme alla sorella Guendalina Tavassi. Dalle sue parole emerge che il rapporto che era nato in Honduras con le due sue colleghe naufraghe Mercedesz Henger ed Estefania Bernal è rimasto solo un’amicizia.

Nessun flirt dunque né con l’una né con l’altra.

Leggi anche–> Francesco Chiofalo trasportato in ospedale dopo una serata

Intanto proprio in queste ore Edoardo è andato a trovare a Londra il suo amico e vincitore dell’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis, col quale è nata una vera e bella amicizia al reality di Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto