Edoardo Tavassi rivede Nicolas Vaporidis dopo mesi: l’esilarante sketch (VIDEO)

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis si ritrovano a Londra dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi: tra sketch e avventure 

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis si sono rivisti dopo l’esperienza vissuta Isola dei Famosi. I due ex naufraghi lo scorso marzo sono sbarcati in Honduras per iniziare una nuova avventura televisiva nel noto reality show. Edoardo Tavassi è entrato in coppia con sua sorella Guendalina, mentre l’attore Nicolas ha intrapreso questa nuova avventura da solo. Nel corso del tempo tra uno scontro ed un chiarimento, Nicolas ed Edoardo sono riusciti a creare uno speciale legame d’amicizia insieme. Giorno dopo giorno entrambi sono diventati inseparabili e il pubblico ha iniziato ad ammirarli e sostenerli fino alla fine della loro avventura. Edoardo a pochi giorni dal gran finale ha dovuto abbandonare ufficialmente il gioco a causa di un infortunio, mentre Nicolas ha proseguito riuscendo a battere tutti e ad essere il vincitore della sedicesima edizione del reality show di Canale 5.

Leggi anche –> tommaso zorzi e la meta innovativa per le vacanze mi sto innamorando

I due ex naufraghi si sono riuniti a Londra…

I due ex naufraghi si sono finalmente riuniti nell’incantevole Londra per trascorrere alcuni giorni insieme proprio come durante l’Isola dei Famosi. Edoardo e Nicolas dopo pochi mesi si sono riabbracciare e sono pronti a divertire i loro follower tra una stories Instagram ed un’altra. Edoardo ha raggiunto il vincitore dell’Isola a Londra per continuare a vivere quel legame speciale nato in Honduras e che tutt’ora è forte. Edoardo appena è arrivato a destinazione ha iniziato a documentare questa nuova e speciale avventura che vivrà col suo amico dichiarando:

“Eccolo. Tra l’altro è una figata perchè io è come se guido però in questo momento non ho il volante. Tutto sembra un frontale qui”. “Benvenuto a Londra”, ha aggiunto Nicolas.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto