Una giornalista al Grande Fratello Vip? Il sesto indizio di Signorini

Alfonso Signorini dal suo profilo social continua a pubblicare gli indizi che riguardano i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip 

Sesto indizio di Alfonso Signorini: una penna e un block-notes e poi la didascalia: “un’altra concorrente distratta al Grande Fratello Vip”. Chi sarà la concorrente “distratta” descritta da Signorini pochi minuti fa sul suo account social? Potrebbe trattarsi di una giornalista. Insomma pochi elementi per risalire all’identità della concorrente.

Intanto sappiamo che Il Gf Vip di Canale 5 aprirà i battenti il prossimo 19 settembre e che al fianco del noto conduttore ci sarà la riconfermata Sonia Bruganelli, già opinionista della sesta edizione che ha portato alla vittoria del reality Jessica Selassié, e la neo opinionista Orietta Berti.  La cantante è già pronta a non deludere i suoi numerosissimi fan e in un’intervista a Nuovo pochi giorni fa ha svelato cosa l’ha spinta ad intraprendere questa avventura per lei inedita e dire sì ad Alfonso Signorini.

Leggi anche–> Ciacci al Gf Vip: l’appaluso della LILA per la scelta di Signorini | Il comunicato

Mi hanno fatto una proposta cui alla mia età sarebbe stato stupido rinunciare” ha detto al settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Per adesso nessuna conferma ufficiale sui concorrenti che varcheranno la porta rossa, fatta eccezione per Giovanni Ciacci. Proprio per questa scelta del conduttore la LILA ha diramato un comunicato stampa per approvare la scelta di Signorini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto