Damiano David lascia i Maneskin? La risposta social che scatena il web
Damiano David dei Maneskin e la polemica sulla scelta di fare una precisazione sul suo nome e cognome ha scatenato l’ipotesi che voglia lasciare la band. Ecco cosa è accaduto
Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri hanno deciso di adottare un gattino con gravi patologie. La notizia è stata riportata ieri da tutte le testate accompagnate dal video dell’incontro tra il frontman dei Maneskin e il micio bianco. Ma su Twitter si è verificato un episodio che ha scatenato il web.
In pratica Rainews che ha riportato la notizia non ha menzionato il cognome dell’artista, scrivendo nella didascalia che accompagna il video: “Si chiama “Zyggy”, omaggio a Bowie, il gatto maltrattato, bianco e cieco da un occhio adottato da Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata”. La scelta del sito ha però portato il cantante a fare una precisazione, commentando sotto al post così: “Damiano David, grazie”.
Leggi anche–> Lulù Selassiè, dedica speciale alle sorelle: le sue parole
Da qui i commenti svariati degli utenti. C’è chi ha difeso l’artista comprendendo il suo commento, c’è chi lo ha attaccato scrivendo: “Senza i Maneskin non sei nessuno” . E poi c’è anche chi ha interpretato il commento come la volontà di Damiano David di voler lasciare la band.
Insomma David non ha mai manifestato da nessuna parte la volontà di voler lasciare i Maneskin, anzi. Tutto è nato dal commento e dalla “fantasia” del web.
Si chiama “Ziggy”, omaggio a Bowie, il gatto maltrattato, bianco, cieco da un occhio adottato da Damiano dei Måneskin e la sua fidanzata (Video). https://t.co/d3jkOBfoyl
— RaiNews (@RaiNews) August 18, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.