Sonia Bruganelli replica alle dichiarazioni di Adriana Volpe: la reazione (FOTO)

Sonia Bruganelli replica alle dichiarazioni rilasciate dall’ex opinionista del GFVip Adriana Volpe: ecco la sua reazione 

Sonia Bruganelli lo scorso settembre ha esordito in televisione come opinionista televisiva nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. La Bruganelli lavora da tantissimi anni dietro le quinte realizzando casting per noti programmi televisivi. Il conduttore Alfonso Signorini nell’ultima edizione del noto reality show di Canale 5 ha scelto di essere affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Da settembre in prima serata su Canale 5 arriverà la settima edizione del Grande Fratello Vip con tantissime novità. Ad affiancare il conduttore per tutta la durata della nuova edizione in veste di opinioniste ci sarà nuovamente la Bruganelli ed eccezionalmente arriverà Orietta Berti.

Leggi anche –> gf vip che reunion incontro speciale per le selassie

La replica dell’opinionista alle parole di Adriana Volpe…

Questa settimana come riporta Biccy.it, l’opinionista Adriana Volpe ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. L’ex opinionista rispondendo alle domande è tornata a parlare anche del Grande Fratello Vip che ormai è in partenza. La Volpe ha risposto anche ad una domanda riguardo il reality show di Canale 5 e la riconferma per questa nuova edizione della Bruganelli come opinionista. La Volpe al settimanale ha dichiarato:

“Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

La Bruganelli ha condiviso sul suo profilo Twitter le dichiarazione rilasciate dal portale ThePipol aggiungendo come replica diverse emoticon della risata. Inoltre l’opinionista tra le sue stories Instagram ha aggiunto: “Mi risulta che Guardi’ sia ancora in vita”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto