Cristina Marino dice no a Luca Argentero. L’accaduto 

In vacanza in Sicilia insieme al marito Luca Argentero,  Cristina Marino rifiuta una proposta dell’attore prossimo alla conduzione di Striscia La Notizia 

In vacanza in Sicilia insieme a Luca Argentero e alla figlia, la giovane attrice, modella e imprenditrice digitale svela di aver rifiutato un’allettante proposta del marito, uno dei volti noti più amati del piccolo schermo.

Il famoso Doc vorrebbe infatti investire in Befancyfit, il sito di fitness della moglie nato sei anni fa. Una piattaforma digitale in cui la Marino dà a tutte le donne consigli e suggerimenti per mantenersi belle, in salute e in forma. Proprio come lei! 

Le parole di Cristina Marino e il no a Luca Argentero

A oggi più di 6mila utenti seguono il mio programma di allenamento, lo dico con umiltà, è un numero che non avevo contemplato. In tanti mi scrivono dicendo che la mia piattaforma gli ha cambiato la vita, mi ringraziano e questo mi dà la forza di mandare mail anche a mezzanotte. Non c’è nulla che non sia deciso da me in Befancyfit. È la mia società, ci sono la mia faccia e il mio nome. Luca vorrebbe contribuire, investire, ma preferisco di no. Nelle vesti di imprenditrice posso essere fastidiosa, ho modi veloci che sembrano bruschi”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto