Palermo, 33enne arrestata per aver aggredito la compagna

Palermo, 33enne arrestata per aver aggredito la compagna

Palermo, 33enne arrestata per aver aggredito la compagna di 26 anni. Nella colluttazione avrebbe tentato di strangolarla

Grazie all’intervento delle Forze dell’ordine, una 26enne è stata soccorsa durante una violenta lite con la compagna. Ad allertare i militari sono stati i vicini della coppia, preoccupati dalle grida che provenivano dall’appartamento.

Quando gli agenti sono intervenuti era ancora in corso la lite e una volta tranquillizzati gli animi, hanno raccolto la testimonianza della 26enne che ha raccontato di essere stata aggredita dalla compagna, la quale ha raccontato che la compagna le avrebbe sbattuto la testa ripetutamente contro il pavimento e avrebbe tentato di strangolarla.

Leggi anche: SCOPERTI SUPER ANTICORPI CONTRO I CORONAVIRUS

La giovane presentava graffi ed escoriazioni di vario genere ovunque e visibili segni attorno al collo. Dopo il racconto, la 26enne è stata portata in ospedale al Policlinico dove è stata sottoposta a una Tac per un sospetto trauma cranico. Dopo le dimissioni è tornata a casa della sua famiglia.

La compagna, invece, è stata arrestata e sottoposta ai domiciliari presso l’abitazione dove si sono tenuti gli abusi. Si attende l’udienza di convalida dell’arresto.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1557054994460954631/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto