Ilary Blasi, come sta la showgirl dopo la separazione da Francesco Totti. Parla un noto personaggio della Tv

Un noto personaggio televisivo svela alcuni retroscena circa lo stato d’animo di Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti

Continuano i rumors circa la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ultima indiscrezione sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi avrebbe shoccato la Capitale, ma sembra che l’ex signora Totti non si faccia travolgere dai pettegolezzi continuando a godere delle proprie vacanze in giro per il Bel Paese.

A raccontare i retroscena della soap opera più intricata del momento è Alfonso Signorini.

In vacanza – come ogni estate – a Cortina, il Direttore di Chi rivela alcuni dettagli circa lo stato d’animo di Ilary Blasi.

“Ha pubblicato molte foto del lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo. Come mai ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile.”

Stando alle parole del conduttore, l’atteggiamento di Ilary Blasi confermerebbe il desiderio della showgirl di non voler ulteriormente alimentare il gossip degli ultimi mesi. 

Nessuna indiscrezione, invece, circa la partecipazione dell’ex Signora Totti a Verissimo prevista il prossimo settembre 2022. Sembra che la showgirl sia stata contattata dall’amica Silvia Toffanin per fare chiarezza sull’intera vicenda, ma al momento nulla è stato confermato. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto