Morte di Diana, ecco cosa chiede la madre dal carcere

Fissati i funerali della piccola Diana

Morte di Diana, ecco cosa chiede la madre dal carcere. Si attendono gli esiti degli esami sul biberon della bambina

La morte per stenti della piccola Diana continua a scuotere i cuori, mentre il comportamento della madre ha acceso l’aspro risentimento degli utenti del web, che non le hanno risparmiato dure parole di condanna. Ad inasprire gli animi sono anche le richieste della donna dal carcere.

Secondo quanto riportato da Tgcom24, la donna dal carcere chiede solo di parlare con il compagno. L’uomo era ignaro del fatto che la donna aveva lasciato da sola la bambina in casa. Alessia Pifferi gli aveva detto, invece, che era al mare con la sorella.

Leggi anche: Funerali di Diana, la nonna: «La bambina era in salute, cresceva bene»

L’uomo, un elettricista di Leffe in provincia di Bergamo, sarebbe irreperibile. Pare abbia cambiato numero di telefono e non avrebbe mai risposto alle chiamate dei legali della donna.  L’ipotesi è che lui, come già avrebbe deciso la madre di Alessia, abbia tagliato ogni rapporto con la donna non volendo essere coinvolto nella vicenda.

Si attendono, intanto, gli esiti sul biberon e sul residuo di latte al suo interno. L’avvocato della vittima ha chiesto un esame probatorio per scoprire se la donna abbia utilizzato sonniferi o altre sostanze per stordire la bambina.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto