Totti e Ilary Blasi, sostituzione a Sabaudia: “Stanno evitando gli incontri”
Il Capitano Francesco Totti è sbarcato a Sabaudia sostituendo così la ex moglie Ilary Blasi: nessun incrocio nella villa di famiglia
E’ senza dubbio l’estate di Francesco Totti e Ilary Blasi, padroni del gossip in queste settimane. Non che questa sia una novità, se non fosse per il fatto che questa volta i due sono nel mirino dei fotografi per la burrascosa separazione di cui tutta Italia sta continuando a parlare giorno dopo giorno. Dopo le vacanze in Tanzania, Ilary ha fatto ritorno in Italia per recarsi nella classica meta di Sabaudia, residenza estiva dei Totti. Il Capitano aveva invece scelto il silenzio, quasi facendo perdere le tracce e scomparendo dai social. Adesso, come evidenziato dal Corriere della sera, nella villa romana è andata in scena la sostituzione, con Ilary fuori e l’ex attaccante della Roma che ha invece ereditato le chiavi della dimora.
“Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci”.
LEGGI ANCHE: BEATRICE VALLI: “NON TROVO BABY SITTER, TUTTA COLPA DEL REDDITO DI CITTADINANZA”
Ilary Blasi ha avuto a disposizione la casa di Sabaudia per una bella fetta di luglio dopo essere tornata dalla vacanza in Tanzania con i figli. La palla ora passa a Totti, che dovrebbe restare in provincia di Latina fino a dopo Ferragosto insieme alle figlie e alla domestica. Cristian, primogenito di Francesco e della conduttrice, farà invece la spola tra allenamenti, mamma, papà e la giovanissima fidanzata. Al prossimo capitolo della telenovela Totti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.