Funerali di Diana, la nonna: «La bambina era in salute, cresceva bene»
Funerali della piccola Diana, la nonna ha dichiarato: «La bambina era in salute, cresceva bene. La vedevo in videochiamata»
Si sono tenuti ieri, venerdì 29 luglio, i funerali della piccola Diana, la bambina lasciata morire di stenti dalla madre, che ha trascorso una settimana lontana dalla bimba.
Al corriere della Sera, la nonna della piccola Diana ha rilasciato un’intervista in cui parla della bambina e di ciò che è accaduto. Sulle condizioni di salute della bimba, ha detto la nonna: «La vedevo due volte al giorno, in videochiamata, qualche volta mi sorprendeva camminando, i suoi primi passi, cominciava a staccarsi dal divano. Certo che mi sembrava in buona salute”.
Leggi anche: FISSATI I FUNERALI DELLA PICCOLA DIANA, LA MADRE CHIEDE DI PARTECIPARE
Continua informando che Diana iniziava anche a parlare. Questa sorta di routine era continuata “fino a quindici giorni fa”. Poi qualcosa è cambiato. La mamma di Diana diceva che la bimba dormiva. La donna ha pensato che fosse solo presa dal suo nuovo compagno. Dalla vacanza, in cui la nonna credeva ci fosse anche la bambina, Alessia Pifferi non aveva chiamato.
Alla domanda se è vero che è stata contattata dalla figlia in carcere, ha risposto: «Sì, ha provato a chiamarmi qualche giorno fa… le ho anche risposto male. Sono disgustata. Ad oggi non ne vogliamo sapere di lei».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.