Andrea Delogu torna a parlare del rapporto con Stefano De Martino e spiega cos’è accaduto tra lei e il conduttore
Dopo i rumors circa il presunto flirt tra Andrea Delogu e Stefano De Martino – avvenuto secondo i media di settore diversi anni fa e ancor prima del ritorno di fiamma con Belèn Rodriguez – la conduttrice spiega come stanno le cose e cos’è recentemente accaduto tra lei e il conduttore napoletano.
Nelle scorse ore, in un’intervista esclusiva concessa a Francesco Canino di Panorama, è stata la stessa Delogu a spiegare – ma non è la prima volta – che fra lei e De Martino non c’è mai stato nulla e che i due sono n”moto amici da sempre”.
Tuttavia, la conduttrice ha tenuto a precisare che l’atteggiamento intercorso tra lei e Stefano De Martino sul palco del TIM Summer Hits abbia potuto far sorgere dubbi a pubblico e media a causa dell’estrema complicità che i due hanno da molti anni.
Una sintonia talmente forte da apparire – in qualche modo – sospetta e rumors talmente insistenti da costringere la Delogu a fare – per l’ennesima volta – chiarezza sulla vicenda.
Ecco le sue parole
All’inizio ci faceva ridere, poi è sfuggita, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di caz……e in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla più.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.