Milano, arrestato il trapper Simba La Rue e altre 8 persone sue fan. L’arresto avviene nell’ambito di una faida tra bande
Il trapper Simba La Rue, insieme a 8 fan, è stato arrestato nell’ambito di una indagine che fa riferimento ad una faida tra bande legate al mondo dei trapper. Le accuse a loro carico sono pesanti e riguardano, a vario titolo, il sequestro di persona, rapina e lesioni aggravate. ù
Nello specifico, secondo quanto riportato da MilanoToday, gli indagati sono stati arrestati per il sequestro e il pestaggio del trapper Baby Touché, avvenuto a inizio giugno a Milano. Quest’ultimo fu raggiunto, accerchiato e aggredito da più persone. Il filmato del pestaggio era stato pubblicato sui social, da entrambe le fazioni: una per vantarsi, l’altra con la promessa di vendetta.
Leggi anche: NAPOLI, DOMICILIARI ALLA DONNA CHE SFREGIÒ CON L’ACIDO DUE SORELLE. ECCO PERCHÉ
L’ordinanza di convalida dell’arresto riporta le seguenti motivazioni: “sui contrasti emersi da ormai diversi mesi tra due bande giovanili costituitesi intorno alle figure dei noti trapper Simba La Rue e Baby Touché governate da regole di fedeltà reciproca e di omertà e resesi protagoniste di reiterati episodi di violenza conseguenti all’aspra conflittualità determinata dalle rivalità nella diffusione delle rispettive produzioni musicali”.
L’indagine fa luce anche sull’accoltellamento di Simba La Rue, avvenuto una settimana dopo in via Aldo Moro a Bergamo. Probabilmente l’esecuzione della vendetta annunciata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.