La ex gieffina festeggia un compleanno in famiglia: poi Guenda Goria torna a sfogarsi sui social. Ecco cosa è accaduto
Provando a dimenticare i giorni complicati con la corsa in ospedale e l’operazione, per Guenda Goria è tempo di provare a guardare oltre. La figlia della coppia di giornalisti Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha voluto fare gli auguri al fratello Gian Amedeo, che compie 30 anni e ha ricevuto una bella ondata di affetto in famiglia. La stessa Guenda, visibilmente emozionata negli scatti pubblicati sui social insieme al fratello e al papà Amedeo, si è detta orgogliosa del fratello, che intanto prosegue una carriera di lavorativa di grande successo: “Il mio orgoglio, è diventato un genio! Progetta metropolitane e dighe! 30 anni!”
Sempre sui social la fidanzata di Mirko Gancitano si è invece espressa riguardo alla situazione legata all’emergenza sanitaria per il vaiolo. Guenda si è così espressa commentando le ultime notizie circolate nei giorni scorsi: “Emergenza nazionale sanitaria per il vaiolo? Ma quale congiunzione astrale c’è nei nostri cieli?” – lo sfogo dell’ex concorrente del GF Vip – .
LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI SHOW: A MARATEA NOTTE DA MATTATORE SULLE ORME DEI GRANDI
E nelle scorse ore purtroppo la Goria è tornata ad accusare alcuni problemi fisici e proprio per questo è nuovamente tornata sotto osservazione per sicurezza, come rivelato su Instagram: “Sono tornata a trovare i miei amici del pronto soccorso. Non sto benissimo e aspetto un check”. Il calvario della Goria, purtroppo, non è ancora terminato, mentre intanto si avvicina anche il gran giorno del matrimonio con il suo Mirko. Adesso però è il momento di tornare alla normalità che Guenda tanto desidera dopo l’ultimo periodo particolarmente complicato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.