Rosalinda Cannavò, una influencer condivide lo sfogo: “Lavoro per lo stato”
L’attrice ed ex concorrente del GF Vip Rosalinda Cannavò riceve solidarietà sulla questione tasse: Georgette Polizzi rivela il solito problema
Lo sfogo di Rosalinda Cannavò divenuto virale sul web si avvale di un nuovo capitolo. L’attrice e cantante nelle scorse ore si è lasciata andare ad una storia su Instagram al veleno contro lo stato, dopo aver fatto i conti con le spese da affrontare in quanto a tasse e il regime fiscale particolarmente tosto in Italia. Tornata sui social la fidanzata di Andrea Zenga ha condiviso la storia di Georgette Polizzi, che conosce bene il tipo di problematica descritto da Rosalinda: “Condivido al 100%. Ieri il commercialista mi ha comunicato quanto devo pagare e mi viene il nervoso. Mi faccio il culo ogni santo giorno per chi? Non per mia figlia, non per la mia famiglia ma per lo stato che è il principale componente della mia vita”.
LEGGI ANCHE: BIAGIO D’ANELLI, L’ANNUNCIO A SORPRESA: “ANDRÒ A CONVIVERE” (VIDEO)
Parole che ricalcano alla perfezione lo stato della Cannavò, che soltanto poche ore fa è stata protagonista di un lungo sfogo pubblicato su Instagram nel quale ha puntato il dito contro il modus operandi dello stato: “Lo stato ti porta a non avere stimoli per crescere, a non poter costruire un futuro stabile. Questo ovviamente se sei una persona onesta. Se sei disonesto ti premia. Lavori in nero? Ti premia con un reddito di cittadinanza e arrivi a guadagnare più di chi dichiara persino l’aria che respira. Non è normale. Eh sì! Benvenuto nel mondo della Partita Iva”. Una situazione purtroppo che non suona nuova a tantissimi lavoratori italiani che puntualmente si ritrovato con onorari salati da saldare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.