Ilary Blasi infuriata con Francesco Totti. L’ex capitano della Roma “non avrebbe rispettato i patti”. A cosa si riferisce la conduttrice? L’indiscrezione
Continua la bufera mediatica circa la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Stando alle notizie dell’ultima ora, tra i due si starebbe creando una frattura – forse insanabile – a causa degli atteggiamenti maldestri di lui.
Gli accordi tra Ilary e Francesco erano chiari: nessuno dei due si sarebbe dovuto far fotografare in compagnia di ipotetici nuovi flirt fino al giorno della sentenza ufficiale di divorzio.
Alfonso Signorini, però, avrebbe già reso pubblici sul settimanale Chi gli scatti che ritraggono Totti in compagnia di Naomi Bocchi, nuovo – si fa per dire – amore dell’ex bomber.
A quanto pare gli accordi tra Ilary e Totti sarebbero quindi saltati in quanto lui “non avrebbe rispettato i patti”. Cosa non sappiamo in merito ai patti precedentemente siglati? E perché Totti non è riuscito a rispettarli? Sembrerebbe che le pratiche burocratiche circa la separazione dei beni e del cospicuo patrimonio della coppia siano ancora molto ingarbugliate tanto da allungare notevolmente le tempistiche relative alla loro conclusione.
E’ forse per questo motivo che Totti avrebbe “abbassato la guardia” facendosi beccare con le mani nella marmellata? Al momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.