Favoritismi e tele voto truccato a L’Isola Dei Famosi? La denuncia di un ex naufrago
L’ Isola Dei Famosi continua a far parlare di sè, non solo per la burrascosa tempesta di gossip che si è recentemente abbattuta sulla conduttrice Ilary Blasi, ma anche per alcune sospette dichiarazioni di un ex naufrago.
Durante l’intera programmazione del reality si è spesso tacciato il programma di favoritismi e tele voto truccato. A farlo erano i fan e lo stesso pubblico di telespettatori ma oggi, a quasi un mese dalla sua conclusione sulle reti Mediaset, a far sorgere più di un dubbio è Gennaro Auletto, il concorrente eliminato al tele voto contro Pamela Petrarolo, ex volto noto di Non E’ La Rai.
Dopo aver lasciato intendere la poca trasparenza del reality show, sia attraverso i media che tramite i social network, Auletto dichiara:
“Quando ho parlato di favoritismi, mi riferivo ad Edoardo Tavassi e penso che altri naufraghi sono stati favoriti per il fatto di aver vissuto questa esperienza dall’inizio. Ci sono stati naufraghi che non sono mai stati criticati o attaccati e questo è stato palese.”
Non sappiamo, quindi, cosa intenda Auletto parlando di “favoritismi”, ma è chiaro che il percorso all’interno del reality show non gli sia andato troppo a genio. Adesso si vocifera la presenza dell’ex naufraga nel nuovo cast del GF Vip 7, ma nulla è ancora stato confermato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.