Rosalinda Cannavò chiede ai fan il proprio parere sulla nuova app riguardo i messaggi anonimi: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Rosalinda Cannavò negli ultimi giorni ha stupito i fan annunciando una super novità. L’ex gieffina dopo l’avventura vissuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tornerà in televisione. L’attrice e cantante è stata amatissima da intere generazioni durante la sua permanenza nel noto reality show di Canale 5. Dopo la partecipazione come concorrente all’interno della Casa più spiata d’Italia, la Cannavò torna ad essere concorrente in una nuova trasmissione televisiva. L’amatissima Cannavò lo scorso febbraio ha esordito nell’ambito della musica lanciando il suo primo inedito dal titolo “Sempre avanti”, la sua avventura nel panorama musicale proseguirà con delle inaspettate sorprese. Rosalinda infatti a partire da settembre farà parte del cast della nuova edizione di “Tale e Quale Show”. L’ex gieffina performance dopo performance metterà in pratica il suo talento e farà breccia nel cuore degli italiani. In attesa di rivederla in televisione, Rosalinda sta continuando a lavorare su nuovi progetti e ben presto sicuramente svelerà altre avventure che la vedranno protagonista.
Leggi anche –> gf vip si allunga la data di messa in onda la reazione di sonia bruganelli
Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso
La Cannavò nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha chiesto il parere ai suoi numerosissimi fan riguardo una nuova app. L’ex gieffina in merito alla delicata tematica ha scelto di aprire una box domande e scoprire le risposte dei suoi fan, la Cannavò ha dichiarato: “Ci mancavano anche la novità dei messaggi anonimi. Spero che non causi ulteriori casi di cyberbullismo o body shaming. Cosa ne pensate voi?”.
Inoltre ha aggiunto: “NGL app per mandare messaggi anonimi! Cosa pensate?”. Rosalinda attraverso la box domande è in attesa di scoprire il pensiero dei fan riguardo questa insolita app messaggistica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.