Grande spavento per la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta: Guenda Goria colpita da un malore ed è in ospedale
Paura per la bella Guenda. La ex concorrente del GF Vip e figlia della coppia di celebri giornalisti Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è stata colpita da una gravidanza extrauterina ed è stata immediatamente trasportata in ospedale dove si è resa necessaria un’operazione d’urgenza. A dare la drammatica notizia è stata la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip, che nelle scorse ore ha tenuto aggiornati i suoi fan riguardo alle condizioni di salute, dando voce al profilo Instagram. Grande apprensione, come ovvio che sia, in famiglia e tra i fan, con il fidanzato Mirko Gancitano primo interessato. Così la Goria ha spiegato nel dettaglio quanto accaduto
In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza. Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare.
Poi Guenda Goria ha ammesso che le conseguenze potrebbero essere anche peggiori: “Questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba”. Una chiamata al 118 che si è rivelata provvidenziale, visto che le cose avrebbero potuto andare in una direzione ancora più pericolosa: “Il 118 è sempre la soluzione migliore” – ha ricordato la Goria che ha poi confessato come stia provando ad ad avere un figlio con Mirko – .
LEGGI ANCHE: CRISI DI GOVERNO, GIUSEPPE CONTE: “NE PRENDIAMO ATTO”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.