Milano, tragedia al luna park di Novegro. Ecco cosa è successo ad un uomo di 38 anni: il racconto degli amici
Un grave incidente si è registrato ieri, domenica 10 luglio, verso le ore 22, al luna park di Novegro, in via Rivoltana a Segrate. Per cause accora da accertare, un uomo di 38 anni di nazionalità egiziana ma residente a Corsico dove lavora come parrucchiere, è caduto da una giostra.
L’uomo si trovava sui “seggiolini” di una giostra, quando sarebbe caduto dalla giostra facendo un volo di un paio di metri. Nel cadere a terra ha sbattuto la testa. Subito è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso del Policlinico di Milano, dove i medici hanno rilevato una emorragia cerebrale. Le sue condizioni sono molto delicate ed l’uomo è in pericolo di vita.
Leggi anche: COSTA CONCORDIA, LA CORTE EUROPEA RESPINGE IL RICORSO DI SCHETTINO
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Segrate, che hanno ascoltato due amici della vittima che erano sulla giostra con lui. I militari hanno anche effettuato i primi accertamenti e sembra che nessuna anomalia sia stata registrata sulla giostra, che è stata comunque posta sotto sequestro. Proseguono le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.