L’ex opinionista Adriana Volpe torna a parlare di Sonia Bruganelli, riconfermata al Gf Vip 7, e svela che si sono sentite dopo il reality
Adriana Volpe non si scompone mai. Anzi. É una donna generosa nei confronti degli altri. Così come ha dimostrato in queste ore durante un’intervista a Mio parlando della ex collega Sonia Bruganelli, riconfermata nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7.
Proprio intervistata dal settimanale ha esternato la sua gratitudine nei confronti del reality che le ha dato molto sia come concorrente sia in veste di opinionista. “(…) mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il GF Vip mi ha saputo valorizzare”.
E poi, nonostante i battibecchi durante il Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha commentato anche il suo rapporto con Sonia Bruganelli, spiegando anche di averla sentita: “È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice”.
E ancora, dopo essere stata bacchettata da maurizio Costanzo per i continui cambi di rete, Adriana ha voluto ringraziarlo dalle pagine del settimanale per averle dato dei consigli, ammettendo che adesso si concentrerà sulla conduzione.
A proposito di conduzione, qualche giorno fa è stato proprio Pipol Tv a svelare che la Volpe condurrà un nuovo format dal titolo di “In&Out” che la vedrà alla guida della trasmissione accanto a Federico Fashion Style. Ecco nel dettaglio cosa ha scritto la pagina Instagram sul nuovo format:
«In ogni puntata il protagonista sarà uno sconosciuto al pubblico che, oltre ad avere l’occasione di raccontarsi senza filtri, avrà il privilegio di esser al centro di una serie di sorprese .
Nel cast ci sarà anche Valeria Marini in un ruolo del tutto inedito e come sempre… ‘Stellare’.
Le registrazioni inizieranno oggi, mercoledì 6 luglio, presso gli studi di Gold Tv su Roma.»
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.