Manuel Bortuzzo si è concesso una vacanza dopo i mesi intensi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip 6
Una foto che lo ritrae felice in compagnia dei suoi amici mentre si trovano in vacanza. Così Manuel Bortuzzo si mostra sui social. E scrive a corredo delle foto una frase essenziale: “tra amici e discorsi”. Discorsi quelli belli, quelli che si affrontano tra amici appunto.
E Manuel di amici veri ne ha e ne ha trovati anche durante l’esperienza appena vissuta al Grande Fratello Vip. In particolare legando con Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi, ragazzi semplici e ricchi di sani principi.
Manuel è una persona riservata che si è voluta mettere in gioco prestando la sua vita al reality condotto da Alfonso Signorini con uno scopo ben preciso: quello di dimostrare che anche una persona disabile può avere una vita normale. Lo ha chiarito sin dal primo giorno davanti alle telecamere del Gf Vip 6, quando prima di varcare la porta rossa ha precisato:
“Entro nella Casa perché credo di poter lasciare un segno nel cuore e nella mente delle persone – ha esordito Bortuzzo -, sogno un mondo di pari opportunità per tutti, magari non cambierò io il mondo, ma credo che questo può essere solo l’inizio”.
Leggi anche–> Jessica Selassiè, spunta la storia enigmatica: “La ruota gira per tutti”
E nella casa ha vissuto da settembre sino a gennaio, quando poi, per motivi personali, ha dovuto lasciare il gioco, lasciando nella casa la sua fidanzata: Lulù Selassié. Sì perché, nel reality show, Bortuzzo si è anche innamorato. Un amore che poi non ha retto nella vita reale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.