Carmen Di Pietro e l’amore: l’appello a Maria De Filippi

Carmen Di Pietro mamma premurosa ma anche col desiderio di innamorarsi in tv: l’appello a Maria De Filippi

Carmen Di Pietro mira a far partecipare anche la figlia Carmelina a qualche programma tv. Giorni fa aveva parlato della richiesta di sua figlia di partecipare in coppia con lei a L’Isola quando compirà 18 anni. Cosa che si è verificata col figlio, Alessandro Iannoni, nell’edizione appena conclusa del reality.

Intervistata da SuperGuidaTv la ex naufraga, che si è classificata terza all’Isola 16, ha parlato di nuovo del desiderio di sua figlia: “Se mia figlia vuole entrare nel mondo dello spettacolo? Guarda io non ho questo tipo di problema perché i miei figli non sanno cantare e e nemmeno ballare. Ben vengano i reality. Io ho fatto questa esperienza con Alessandro e mi fa piacere averla fatta. Io non sono una mamma perfetta, nonostante ciò, credo che mio figlio sia stato molto rispettoso con gli altri. Se dovessero propormi di fare un reality con Carmelina ci andrei, perché sono sicura che non è quello il lavoro che vorrebbero fare perché non sanno cantare, ballare nemmeno recitare”.

Leggi anche–> Soleil Sorge torna al Gf Vip 7? Ecco in quale ruolo | I rumor

Poi pensa all’amore e rivolge un appello a Maria De Filippi, stavolta per se stessa: “Se andrei a Uomini e Donne per trovare l’amore? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto. […] Luca Daffrè non è il mio ideale di uomo, a me piacciono quelli con un po’ di pancetta, non proprio i palestrati diciamo. Al momento non sono fidanzata, devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri”.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto