Le Rosmello hanno fatto pace? Dayane Mello ha risposto alle domande dei follower e ha stupito tutti…
Le chiamavano Rosmello i fan ai tempi del Grande Fratello Vip 5: loro sono Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Grandi amiche nel reality condotto da Alfonso Signorini, nemiche da un po’ nella vita reale. In particolare la modella brasiliana si è sentita tradita nella sua privacy da Rosalinda, mentre si trovava al reality La Fazenda in Brasile.
Rosalinda era intervenuta in sua difesa a seguito di una notizia poi smentita proprio da Dayane, secondo cui avrebbe subito delle molestie al reality. Tempo fa aveva così dichiarato: “Se un giorno farò pace con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena sono partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere mia amica? Io credo di no“.
leggi anche–> Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: amicizia al capolinea (Video)
E a proposito delle Rosmello aveva aggiunto: “Quello è il vostro pensiero e la vostra preferenza, però ricordati che noi siamo due. Questa è la mia vita, la mia esperienza e il mio lavoro. Quello è già il passato, andate avanti e non state a creare una storia d’amore, perché non è mai esistita e non esisterà mai, magari solo nella vostra testa”.
In queste ore è tornata su Instagram per fare una diretta, stupendo tutti in merito proprio all’ex amica. Ad una domanda di una fan, che le ha chiesto perché non parla più con Rosalinda, Dayane ha risposto: “Chi ha detto che non parliamo?“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.