Ricky Martin respinge le accuse di violenze domestiche

Le accuse da una persona con cui avrebbe avuto una relazione di 7 mesi

Guai per Ricky Martin, accusato di stalking e violenze domestiche da una persona con cui avrebbe avuto una relazione di sette mesi.

Da Portorico, così, l’uno luglio, è stata emenata una ordinanza restrittiva nei suoi confronti. Illazioni e accuse prive di fondamento a detto del re della musica latina Ricky Martin.

Leggi anche: Le foto dal set della serie tv su Gianni Versace: c’è anche Ricky Martin

Il cantante ha deciso di dire la sua con un lungo post condiviso sui social. La prima udienza è fissata per il 21 luglio.

L’artista si è limitato a parlare di accuse false e non ha potuto dire molto a causa del procedimento legale a suo carico.

Parlano gli avvocati di Ricky Martin

I legali, interpellati da People, hanno detto: «Le dichiarazioni che hanno portato al provvedimento restrittivo nei confronti di Ricky Martin sono completamente inventate e costruite ad arte. Abbiamo piena fiducia che la verità verrà a galla».

La relazione sarebbe durata per 7 mesi e conclusa ad aprile. L’artista in realtà è sposato dal 2017 con l’artistasiriano-svedese Jwan Josef.

La presunta vittima si è rivolta direttamente  alla corte per chiedere l’ordinanza restrittiva che è stata poi emessa dal giudice Cajigas Campbell della corte d’Assise di San Juan.

L’ordinanza intima al cantante di non avvicinarsi alla vittima e di non aver nessun contatto con questa.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto