Sonia Bruganelli, problemi in vacanza: “Questa cosa mi sta uccidendo”
Proseguono le vacanze social di Sonia Bruganelli che ha aggiornato i fan sui social: l’eccesso di sport sta complicando le cose
Una vacanza all’insegna del relax per Sonia Bruganelli, chiamata a ricaricare le pile prima del gran ritorno al GF Vip del prossimo settembre. La opinionista sta godendo di un periodo di vacanza, ma non mancano le sorprese e qualche inconveniente. Mai come ora Sonia si sta immergendo in un bagno di sport che le suono nuovo. La moglie di Paolo Bonolis ha aggiornato i fan, spiegando come l’eccesso di attività fisica le abbia portato in dote qualche problemino: “Non mi sembra vero di poter stare nel letto fino a tardi. Questa vacanza è bellissima, ma tutto questo sport mi sta uccidendo – ha spiegato in alcune stories Sonia – , ho dolori ovunque. Ieri ho iniziato anche a zoppicare, ho le vesciche ai piedi, quindi capite bene, per adesso è così. Credo di abdicare per una mattinata lo sport. Ho bisogno di un po’ di tregua”. Sicuramente però Sonia arriverà a settembre in una forma eccezionale, visto che lo sport, anche in eccesso, può portare moltissimi benefici. E la voglia di arrivare al top della forma per la Bruganelli, non solo dal punto di vista fisico, è tantissima.
LEGGI ANCHE:PASCALE -TURCI MATRIMONIO: LA FESTA DOPO IL SÌ (FOTO)
Intanto è arrivata anche la conferma ufficiale del suo ritorno al GF Vip come opinionista, notizia che ha diviso gli spettatori del programma tra i suoi fedelissimi e chi invece avrebbe voluto forze fresche, o addirittura il ritorno dell’ex collega Adriana Volpe. Ma sulla poltrona, accanto a quella di Orietta Berti, ci sarà ancora una volta Sonia, pronta ad affilare gli artigli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.