Ufficializzato il ritorno di fiamma con Belèn Rodriguez, Stefano De Martino torna in famiglia
Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belèn Rodriguez è stato ormai ufficializzato. A confermarlo è lo stesso conduttore attraverso una serie di interviste e dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi: “siamo due magneti che si attraggono”.
E’ chiaro, quindi, che i due non riescono a fare a meno l’uno dell’altra e benché abbiano provato a trovare l’amore altrove, Stefano e Belèn si ricongiungono sempre dando dimostrazione – anche ai più scettici – che l’amore non ha né logiche né percorsi pre stabiliti.
Nelle ultime ore, Stefano è anche tornato a viversi la famiglia, i suoceri e le amiche della moglie Belèn. Nessuno scatto, invece, con i cognati Cecilia e Jeremias, probabilmente per mancanza di occasioni e non per vecchie ruggini irrisolte.
Intanto in casa Rodriguez si respira aria di festa con papà Gustavo, mamma Veronica e la storica amica di Belèn “La Pettineuse”. Nelle scorse ore è proprio l’ex gieffina a ritrarre tutti i componenti in una story dichiarando: “questa è la famiglia. La mia famiglia”. Sullo sfondo, Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez impegnati in un’attività comune e ben affiatati.
Anche Santiago appare sereno e felice, entusiasta del ritorno di fiamma tra mamma Belèn e papà Stefano. Cosa sappiamo, invece, del rapporto tra De Martino e la piccola Luna Marì? Stando alle dichiarazioni del conduttore, la figlia di Antonino Spinalbese e Belèn Rodriguez sarebbe come una nipotina: “mi sento lo zio di Luna”, afferma Stefano in una recente intervista a Corriere Della Sera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.