Tommaso Zorzi, parte la nuova avventura: “I fan ci sono arrivati prima di me”
Il conduttore milanese da oggi torna su Discovery con il debutto di Tailor Made: le parole su Instagram di Tommaso Zorzi
Per Tommaso Zorzi è tempo di tornare sul piccolo schermo. A partire da oggi sbarca su Discovery Tailor Made, il nuovo programma condotto dal vincitore del GF Vip 5, che prosegue in questo modo il periodo di particolare fortuna professionale. Intervenuto su Instagram fin dalle prime ore del mattino Zorzi ha dato l’annuncio riguardo all’uscita della prima puntata: “Mi stanno già arrivando messaggi di fan che hanno già visto l’episodio e mi mandano foto avendolo guardato subito. Ora sono veramente curioso e vado a vederlo”.
LEGGI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI ROMPE IL SILENZIO: “DE LELLIS? ECCO COME SONO ANDATE LE COSE”
Tailor Made è il primo talent italiano dedicato al mondo della sartoria. Al timone del format ovviamente Tommaso Zorzi, che dopo l’esperienza di Drag Race Italia si conferma uno dei presentatori di punta di Discovery+. E sulla pagina ufficiale della nota piattaforma streaming arrivano anche le prime approvazioni riguardo al nuovo format affidato all’ex gieffino: “Ho appena finito di guardare questo bellissimo programma Grazie a Tommaso e a tutte le altre persone per aver creato questo bellissimo programma che noi adoriamo tantissimo” – è uno dei pensieri dei fan che sembrano aver accolto con grande approvazione il nuovo programma – .
In ogni puntata (ne sono previste 6 da 60 minuti ciascuna) i concorrenti saranno chiamati ad affrontare 3 prove. Una tecnica, una di trasformazione e una nella quale saranno chiamati a mostrare la loro manualità e creatività per la creazione di un abito su misura. Ogni settimana quello meno gradito dai giudici verrà eliminato da Tailor Made.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.