Clarissa rompe il silenzio: “Le Selassiè non sono una banconota da 500 Euro”

Clarissa Selassiè ha preso la parola su Instagram dove ha risposto alle domande dei fan: toccata anche una delicata questione

Con una serie infinita di stories Clarissa Selassiè, la più giovane delle tre sorelle apprezzate nell’ultima edizione del GF Vip, ha parlato a ruota libera. La principessa ha toccato tanti temi su Instagram interagendo con i fan. Per una vasta schiera di persone pazze delle Selassiè ovviamente c’è un’altra fetta che proprio non riesce a digerire le tre ex gieffine, che dividono dunque molti degli appassionati del reality di Canale Cinque. Un follower ha chiesto alla giovane come si spiega l’astio nei loro confronti e Clarissa ha chiarito una volta per tutte: “Non si può piacere a tutti perché non siamo delle banconote da 500 Euro. Non potremo mai piacere a tutti quanti io così come Jessica e Lulù. Noi però siamo sempre state delle ragazze tranquille e siamo molto unite, quando leggiamo alcune cose ci mettiamo a ridere. Ci siamo sempre difese e lo continueremo a fare sia in modo legale che non”. 

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, CLAMOROSO RITORNO DI SONIA BRUGANELLI: LA DECISIONE DI ALFONSO SIGNORINI

Poi Clarissa ha voluto annunciare alcuni progetti in rampa di lancio, smentendo altre voci: “Ci tengo a rassicurare tutti sul fatto che stiamo bene, stiamo lavorando a tante cose che ovviamente per scaramanzia non vogliamo rivelare. Poi per quanto riguarda tanti rumor non vogliamo commentare, ricordatevi ragazzi che non si può dare importanza anche alle formiche”. Pensiero chiarissimo dunque di Clarissa, che ha colto la palla al balzo sui social per levarsi qualche sassolino dalle scarpe una volta per tutte.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto