Prelemi, un sabato tra gli affetti: ecco con chi lo hanno trascorso (Foto)
Prelemi, sabato sera in famiglia per i due ex gieffini che hanno riabbracciato la nipotina Sophie
Dopo aver trascorso venerdì sera al lavoro in Puglia per una serata evento con “Prima donna collection”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono ritagliati uno spazio tutto per loro da trascorrere in famiglia. In questo caso con la famiglia di Pier. Infatti i Prelemi hanno trascorso la serata in compagnia della nipotina Sophie, figlia di Giulio Pretelli, fratello di Pier e Alessia Pellegrino.
La piccola è stata battezzata proprio dai Prelemi. Era il 28 settembre 2021 quando il fratello di Pier ha annunciato la sua nascita: “Ore 06:57, sei arrivata tu. Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla. Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la tua mamma ti amiamo immensamente”. Subito la gioia è stata condivisa da Pier che ha pubblicato la foto della piccola, scrivendo: “Ecco la mia nipotina. Benvenuta al mondo piccola Sophie”. Anche Giulia non era stata da meno, condividendo dei momenti tenerissimi passati con la piccola di Giulio e Alessia.
Leggi anche–> Guenda Goria, da Telemaco a Mirko: l’amore prima e dopo il Gf vip 5
Una settimana dopo arrivò una sorpresa emozionante per i Prelemi: la richiesta da parte dei neo genitori di battezzare la loro figlia, avvenuta in un modo tenero che ha emozionato i due zii. Su una piccola maglietta infatti era riportata la domanda: “Giulia vuoi essere la mia madrina?”. Stessa cosa in quella consegnata allo zio Pier. Inutile nascondere la loro emozione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.