Milano, incidente su un cantiere edile: si stacca una gru, grave una persona di 59 anni rianimata sul posto
Un grave incidente è avvenuto questa mattina a Milano, in via Manfredini angolo via Prina, tra Chinatown e la zona Sempione. Secondo le prime indiscrezioni, l’incidente si è verificato in un cantiere edilizio. Una gru si sarebbe staccata e avrebbe colpito un uomo.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, si tratterebbe di “un impresario di 59 anni, socio di una delle ditte impegnate nei lavori di subappalto edili”. L’uomo è stato colpito dal braccio di una gru mobile, cadendo da un altezza di 15 metri.
Incidente sul lavoro in via Manfredini a Milano, si stacca il braccio di una gru in cantiere: impresario gravissimo #corriere #news #2022 #italy #world #cnn #notizie #war #ucraina #7maggio #martedi #sabato #sport #tv https://t.co/oAyKcD3cwD – Homepage pic.twitter.com/0nhfRCsIR1
— Lucio Boscherini (@Luxgraph) June 25, 2022
Sul posto subito sono intervenuti i soccorsi, che hanno rianimato l’uomo in arresto cardiaco. Gli operatori del 118, una volta rianimato l’uomo lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale di Niguarda.
Leggi anche: BELLUNO, FRANCESCO SCOMPARSO NEI BOSCHI È STATO RITROVATO E STA BENE
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, gli agenti di polizia e i vigili urbani per effettuare i rilievi. Non ancora è chiara la dinamica dei fatti, e sono in corso gli accertamenti. Le ipotesi sono un difetto della struttura della gru mobile o un problema di eccessivo carico con conseguente rottura del braccetto finale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.