La modella e conduttrice ha conquistato tutti al provino. Ora manca solo la firma sul contratto
Chadia Rodriguez, nome d’arte di Chadia Darnakh, varcherà la porta rossa? La decisione adesso spetta a lei dato che al provino ha conquistato tutti, facendoli innamorare di lei. Firmerà il contratto per entrare nella casa più spiata d’Italia? La decisione spetterà a lei. A svelare la notizia sulla possibile gieffina del Grande Fratello Vip ci ha pensato Biccy, che scrive a questo proposito:
«In esclusiva posso anticiparvi che ci sarà anche Chadia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Anche se forse sarebbe più corretto scrivere ci sarebbe, dato che la firma sul contratto manca tutt’ora. Quel che è certo è che la rapper e conduttrice ha sostenuto il provino e tutti gli autori, compreso Alfonso Signorini, se ne sono innamorati.»
Chadia è nata in Spagna nel 1998, ha sangue per metà spagnolo e metà marocchino. Il nostro Paese l’ha adottata e le ha dato anche la notorietà. In primis come modella, poi come cantante e adesso come volto di Discovery, dove conduce Sex, Lies & Chadia.
Leggi anche–> Silvio Berlusconi incontra Fedez e Chiara Ferragni: “più famoso di voi ci sono solo io”
Chi potrebbe varcare la porta rossa dell’edizione 7
Chi entrerà nella casa il prossimo 19 settembre? Tra i nomi circolati in rete ci sono: Guendalina Canessa, Alvaro Vitali, Asia Gianese, Evelina Sgarbi, Gigliola Cinquetti, Max Felicitas, Patrizia Groppelli, Vera Gemma e Jeda Fidal, Antonino Spinalbese.
Oltre al cast Alfonso Signorini e il suo staff stanno lavorando per selezionare non solo i concorrenti ma anche gli opinionisti. Tra i volti citati per questo ruolo ma che sono stati già stati smentiti c”erano: Amanda Lear in coppia con Cristiano Malgioglio, Asia Argento e Morgan, ed è circolato anche il nome di Katia Ricciarelli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.