Coniugi italiani arrestati a Zanzibar, ecco come stanno. A dare notizia è stata Francesca tramite l’ambasciatore italiano
Dopo dieci giorni di silenzio il padre di Francesca Scalfari ha potuto sentire la figlia e sapere come sta. La donna, insieme al marito Simon, è in carcere con l’accusa di riciclaggio e falso.
La donna, tramite il cellulare dell’ambasciatore italiano ha videochiamato a casa e ha avuto modo di parlare con il figlio Luca e il papà Mariano. “Sto bene”, ha detto la donna, mentre il padre ha aggiunto: “Mi ha chiesto scusa per tutto questo, piangendo. Mi ha detto di stare tranquillo, che non ha rabbia ma che vuole solo che tutto questo finisca”.
Leggi anche: ITALIANA ARRESTATA A ZANZIBAR, L’APPELLO DISPERATO DEL FRATELLO: “AIUTATEMI”
Oggi era prevista la prima udienza, ma è stata rinviata. “Come temevamo il giochino continua – ha dichiarato a Fanpage.it il signor Mariano -. Il procuratore generale di Zanzibar non era presente in tribunale ma si trova in Inghilterra. Tutto questo potrebbe far allungare di molti i tempi. Al momento l’udienza è stata rinviata a domani mattina. È una cosa che ci aspettavamo. Confidiamo che vengano concessi loro almeno i domiciliari, ma senza il procuratore generale credo sia molto limitata la discussione, perché è solo lui che può togliere o meno i capi d’accusa. Pensavamo di avere notizie definitive, ci ha confortato poterci parlare ma siamo più tristi che mai perché il nostro timore si sta avverando”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.