Alessandro Murgia, è bufera social sul presunto tradimento della compagna con un’ex di Uomini e Donne
Alessandro Murgia avrebbe tradito la compagna Eleonora Mazzarini con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Rumors sempre più insistenti
Alessandro Murgia è un noto calciatore, ex della Lazio e centrocampista del Perugia durante la stagione 2021-22 nonché compagno della modella e hostess di volo Eleonora Mazzarini, con la quale ha recentemente avuto un figlio di nome Niccolò.
Nelle ultime ore il nome popolare personaggio sportivo è al centro di una bufera social insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganelo, la veronese 26 enne nota per la storica amicizia con Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis.
Pare infatti che Murgia e la Deganello siano stati avvistati ad Ibiza in atteggiamenti piuttosto intimi.
A dare la notizia è l’esperta di gossip Deianira Marzano che attraverso i suoi canali social diffonde i messaggi di chi avrebbe individuato i due ragazzi in atteggiamenti sospetti. Pare inoltre che la Deganello abbia commentato recentemente un post della compagna di Murgia con cuori e like. L’ex corteggiatrice viene quindi travolta da una valanga di commenti negativi e limita le azioni degli utenti al profilo cancellando – solo dopo molte ore – le accuse mosse dal web.
Intanto, con un’instagram story, la veronese dichiara: “non conoscete, non sapete, no parlate a caso”.
Non sappiamo quanto ci sia di vero in questa storia, ma gli avvistamenti sembrano crescere ora dopo ora e pare che il rumor sia sempre più fondato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.