Jessica Selassié si ribella al gossip: “Voglio tutelare la mia privacy”

Jessica Selassié è stufa del gossip che la riguarda e intende tutelare la sua privacy, così come annuncia dalle sue storie Instagram 

Jessica Selassié dopo il Grande Fratello Vip che l’ha vista vincitrice della sesta edizione del reality Mediaset è finita inevitabilmente al centro del gossip prima per la storia mai decollata con Barù e poi con altri flirt che le sono stati attribuiti. Adesso la princess stanca di vedere violata la sua privacy ha avvisato con un post sulle sue storie che adirà le vie legali contro chi violerà la sua privacy.

Ecco cosa scrive l’ex gieffina: “Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza dovrà risponderne davanti alla Legge”.

Insomma una richiesta di riservatezza lecita da parte della maggiore delle sorelle Selassié. Da quando è finita la sua avventura nella casa di Cinecittà più volte è stata costretta a smentire le storie fake che le sono state attribuite.

Nella casa la princess si era presa una cotta per Barù ma la loro storia non è mai decollata. Il loro era un bel rapporto d’amicizia e tale è rimasto, tanto che dopo il pettegolezzo sull’ex gieffino avvistato insieme ad una modella, la dolce Jess gli aveva augurato di viversi la sua storia alla luce del sole, chiarendo – ancora una volta – il tipo di rapporto tra lei e l’ex compagno d’avventura al reality condotto da Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto