Pochi vipponi al compleanno di Alessandro Basciano? Presenti del Grande fratello Vip solo Giucas Casella e Gianluca Costantino
Alessandro Basciano da poco ha festeggiato il suo compleanno e aldilà delle aspettative alla sua festa hanno partecipato pochi vipponi. Lo svela Biccy che scrive: “Secondo alcuni rumor, infatti, alla sua festa sarebbero dovuti esserci un bel po’ di ex vipponi e la loro presenza sarebbe stata annunciata da Basciano, dal locale dove ha festeggiato e dal settimanale Chi che ha pubblicato le foto. – riporta Biccy – L’improvvisa assenza di molti di loro avrebbe un po’ indispettito i dirigenti del locale che ha ospitato il compleanno ed anche Alfonso Signorini che si sarebbe ritrovato sul proprio settimanale solo due foto con pochissime celebrità”.
Leggi anche–> La mamma di un ex gieffina al Grande Fratello Vip? Ecco cosa dice Signorini
A chiarire in che rapporti è con gli ex vipponi ci ha pensato Basciano attraverso le pagine di Chi, dove ha appunto spiegato che ha festeggiato il compleanno a Napoli e di essere rimasto in buoni rapporti con i suoi ex compagni d’avventura:
“L’ho festeggiato a Napoli perché ho molti amici lì ed alla fine abbiamo fatto un weekend di relax. Io ho invitato un po’ tutti, però c’era il ponte di mezzo. Con serenità sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutti i miei ex compagni di viaggio. Non porto rancore nei confronti di nessuno. Il gioco è finito, conta la vita reale”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.