Ciao Darwin, i legali di Bonolis replicano a Marchetti: “L’ha cercato”

Dopo l’intervista rilasciata dall’ex concorrente dello show arriva la replica degli avvocati del conduttore

Paolo Bonolis risponde, tramite i suoi avvocati alle “accuse” di Gabriele Marchetti. L’ex concorrente di Ciao Darwin è rimasto tetraplegico dopo un gioco fatto durante lo show di Mediaset.

Ieri, 13 giugno, in un’intervista a Corriere della Sera non solo ha raccontato la sua condizione ma ha anche spiegato di non aver mai sentito il conduttore.

Oggi, 14 giugno, sempre su Corriere, arriva la replica dei legali di Bonolis.

Leggi anche: Gabriele Marchetti, parla dopo l’incidente a Ciao Darwin: “Bonolis? Mai cercato”

«Paolo Bonolis ha chiamato una volta la moglie e una volta il figlio di Gabriele Marchetti. Queste due telefonate sono avvenute nei giorni successivi all’incidente. Qualche mese dopo, invece, la moglie di Bonolis ha cercato la moglie di Marchetti, perché interessata a sapere come stesse il mio assistito».

Insomma, due vicende completamente diverse. Marchetti ha spiegato nelle ultime ore: «Ero finito in acqua a testa in giù, con le gambe rannicchiate e le braccia raccolte – ha spiegato – Pensavo che sarei affogato perché non riuscivo a muovere nulla. Poi ho sentito i soccorritori che sono intervenuti immediatamente».

Su Bonolis aveva detto: «Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto, neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato. Soltanto qualcuno della produzione all’inizio si è fatto sentire per telefono e per mail con la mia famiglia per conoscere la mia condizione fisica. Si sono messi a disposizione per ogni eventuale nostra necessità. Poi però non ci sono stati altri contatti».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto