Soleil Sorge e Dayane Mello, il bikini che vince

Una sfida all’ultimo bikini per Soleil Sorge e Dayane Mello. Ecco chi delle due ex gieffine indossa il perfetto due pezzi da spiaggia

Due amiche e due donne che hanno saputo esprimere appieno la loro personalità attraverso il reality show che le ha ospitate –  GF Vip 6 per Soleil Sorge, GF Vip 5 per Dayane Mello – si sfidano oggi in un sondaggio di stile che premia il bikini più bello per la stagione estiva.

Le preferenze arrivano dai social e dai milioni di fan che da sempre seguono le due ex gieffine. Stando alle percentuali, il bikini azzurro opaco di Dayane Mello vince a mani basse su quello cangiante color verde lago di Soleil Sorge, ma non sappiamo se sia stato effettivamente votalo lo stile o il personaggio.

Intanto, Dayane Mello si porta a casa un 64% di voti a suo favore, vincendo su Soleil Sorge che si aggiudica il 36% di preferenze. Un vero peccato per l’influencer italo-americana che ha da poco lanciato la sua nuova linea di costumi – tra cui il modello che indossa in foto – dal nome “State Of Soleil”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *