Incidente sull’A4, è morto il bambino calciatore. Aveva 12 anni. Nell’incidente sono rimasti feriti altri quattro bambini
Si chiamava Leo Balzaretti e aveva solo 12 anni, il bambino morto a seguito del terribile incidente avvenuto ieri, 12 giugno, tra il casello di Marcallo-Mesero e Novara Est.
Il giovane Leo era un calciatore del Bulè Bellinzago. Ieri, aveva partecipato con tutta la squadra ad una partita in Versilia e proprio mentre erano di ritorno a casa è rimasto coinvolto nell’incidente. Alla guida del furgoncino, un Ford Transit su cui viaggiava insieme ai compagni, c’era il padre della vittima.
Il mezzo – si legge su Fanpage – si sarebbe ribaltato al chilometro 104 coinvolgendo sette persone nell’incidente. Di queste cinque sono rimaste ferite, ma le condizioni di Leo sono apparse subito gravi. Gli altri feriti sono stati trasportati all’ospedale di Magenta. Nell’incidente non risultano coinvolti altri mezzi.
Novara Football Club porge le più sentite condoglianze al Bulè Bellinzago, dopo aver appreso la tragica notizia della scomparsa di un giovane calciatore tesserato, stringendosi in un fortissimo abbraccio con i propri famigliari di fronte ad un dolore che non si può spiegare pic.twitter.com/9otFLzHzrG
— Novara FC (@NovaraFootball) June 13, 2022
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco di Milano. Si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il Novara FC ha espresso su Twitter il cordoglio per la scomparsa prematura del giovane Leo: “Novara Football Club porge le più sentite condoglianze al Bulè Bellinzago, dopo aver appreso la tragica notizia della scomparsa di un giovane calciatore tesserato, stringendosi in un fortissimo abbraccio con i propri famigliari di fronte ad un dolore che non si può spiegare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.