Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si godono una vacanza in tutto relax in Sardegna tra una partita di padel e la spiaggia e tante risate
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si trovano in Sardegna e tra una partita e l’altra di padel si godono la spiaggia. O almeno. Cecilia vorrebbe prendersi la tintarella sul lettino in tutto relax, ma qualcosa non va per il verso giusto. Infatti Ignazio si diverte a disturbarla, facendo finta che sia un insetto a guastare la sua mattinata di relax. Nascosto dietro il lettino la solletica con un’alga o qualcosa di simile e lei cerca di cacciare il presunto insetto.
La scena si protrae a lungo, sino a quando Cecilia, dopo essersi coperta il volto col telo, si accorge che in realtà è tutto uno scherzo di Ignazio che si butta per terra e ride a crepapelle. E poi scatta il bacio per farsi perdonare dalla sua donna.
Leggi anche–> Vanessa Incontrada, la replica alle polemiche è geniale (Foto)
Ne è passato di tempo dal loro primo bacio, che ricordano tutti perché, la bella modella e l’ex ciclista si sono scambiati il primo bacio a favore delle telecamere della casa più spiata d’Italia, durante il reality Il Grande Fratello Vip. É lì, tra le mura della casa di Cinecittà, che si sono innamorati, formando una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.