Stranger Things: ecco il teaser della seconda parte della quarta stagione

Svelato nella seconda edizione della Geeked Week

È stato svelato il teaser del Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things. Le prime immagini sono state condivise nel corso della seconda edizione della Geeked Week di Netflix.

L’evento internazionale virtuale di cinque giorni dedicato ai fan dell’intrattenimento geek.

Live da lunedì 6 a venerdì 10 giugno sui canali ufficiali di Netflix, tra cui YouTube, Twitter, TikTok, Twitch e Facebook.

l volume 2 comprende gli episodi 8 e 9 e sarà disponibile il 1° luglio.

Leggi anche: “Stranger Things”: svelato il trailer finale della quarta stagione

La giornata di ieri, è stata dedicata interamente a Stranger Things, in un evento speciale che ha rivelato il teaser del Volume 2 della quarta stagione, e che ha coinvolto il cast in una partita di Dungeons & Dragons, trasportando gli attori all’Hellfire Club come le loro controparti di Hawkins.

Pochi frammenti che già fanno capire cosa aspettarsi dalle seconda parte dell’attesa serie.

Nelle immagine del teaser si vede Eleven (Millie Bobby Brown), intenta a difendersi dall’attacco di One (Jamie Campbell Bower) dopo il massacro del laboratorio di Hawkins.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

Gli episodi della quarta stagione sono in tutto 9. I Duffer Brothers hanno diretto le puntate 1, 2, 7, 8 e 9, gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal.

I Duffer Brothers hanno curato la sceneggiatura degli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto