Mercedesz Henger, parlando con le altre naufraghe, ha sparlato Soleil Sorge: ecco cosa pensa dell’ex gieffina
Soleil Sorge e Vera Gemma sono sbarcate in Honduras all’Isola dei Famosi in veste di piratesse lunedì scorso scatenando diverse reazioni tra i naufraghi e tra pareri discordanti, Marialaura De Vitis e Carmen Di Pietro apprezzano Sole, c’è anche il pensiero di Mercedesz Henger che non ha mai sopportato l’ex gieffina.
Marialaura ha espresso il suo parere su Sole, affermando: “Devo dire che mi è piaciuta anche Sole, è stata molto carina con noi e anche con me sono sincera. A me piace tanto Sole. – riporta Biccy – Ti sta antipatica? No, io ho cambiato idea su di lei tempo fa. Oggi mi ha confermato che avevo ragione ed è carinissima. Devo dire che mi piace tanto come ragazza. […] No io non posso dire nulla contro adesso. Con noi naufraghe e naufraghi è stata bravissima. Come ti ho detto ho cambiato idea e sono felice di essermi ricreduta. A me ha soltanto dimostrato cose belle”.
“Oddio ti piace? – ha esordito Mercedesz – Sì ho visto che stasera è stata carina, diciamo che magari a piccole dosi è così. Comunque a me no, non è mai piaciuta, oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse com’è stata oggi non sarebbe male. Però solitamente non è così e mi sta antipaticissima”.
Complice anche le parole belle che Edoardo ha espresso nei confronti di Soleil Sorge? Durante la puntata infatti l’opinionista Vladimir Luxuria ha più volte punzecchiato la naufraga dopo che Edoardo la ha definita “la donna della sua vita” parlando appunto di Soleil.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.