Barù e Davide Silvestri coinvolgono i fan in un appuntamento imperdibile: l’annuncio (VIDEO)

Barù e Davide Silvestri lanciano un appuntamento imperdibile per tutti i fan: i due ex gieffini saranno insieme il 10 giugno

Barù e Davide Silvestri insieme incontreranno i fan in una speciale ed inedita serata. I due ex gieffini nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip hanno fatto breccia nel cuore di milioni di italiani. Entrambi sono stati supportati da intere generazioni e sono riusciti ad arrivare in finale. Barù e Davide hanno conquistato un posto in finale, posizionando al quarto e terzo posto dove è riuscita a trionfare Jessica Selassié. Nelle ultime settimane l’ex gieffino ha aperto il suo primo restaurant temporary “Braci by Barù” sui Navigli che sta riscuotendo un clamoroso successo. La sua braceria resterà aperta fino a luglio, e dunque solo per quest’ultimo mesetto si potrà godere dell’ottima cucina dell’ex gieffino.

Leggi anche –> al via la nuova serie lora inchiostro contro piombo le anticipazioni di mercoledi 8 giugno

L’appuntamento con i fan il 10 giugno: le parole dei due ex gieffini…

Nelle ultime ore i due ex gieffini hanno trascorso insieme la serata a Milano. Inoltre hanno lanciato attraverso delle stories Instagram un appuntamento imperdibile per tutti i fan. Tra due giorni, ovvero, venerdì 10 giugno, i due ex gieffini hanno scelto di invitare tutti i fan a recarsi da Braci by Barù per trascorrere del tempo insieme ai due amici gustando le prelibatezze dell’amatissimo Barù.

Davide Silvestri esordisce: “Aspetta un attimo quant’è che non mi ricordo più”, “Il 10” annuncia l’ex gieffino. Entrambi urlano: “Il 10 giugno”. “Stiamo insieme qui Birra Lira, Braci by Barù, braciamo beviamo birra venite a trovarci…”

Davide e Barù negli ultimi mesi dentro la Casa sono riusciti ad istaurare un bellissimo legame d’amicizia e di affetto. Entrambi anche fuori dal reality show stanno proseguendo la loro amicizia e stanno già lavorando su nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *