Milano, un bambino di otto mesi è morto durante il bagnetto

Milano, un bambino di otto mesi è morto durante il bagnetto

Milano, un bambino di otto mesi è morto durante il bagnetto. Sul posto gli agenti di polizia per accertare la dinamica dei fatti

Un bambino di appena otto mesi è morto mentre la madre gli stava facendo il bagnetto. Il sospetto è che sia annegato. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 in un appartamento di via Costantino Baronio, nel quartiere di Gratosogli.

Il bimbo è stato trasportato in elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale di Bergamo, Papa Giovanni XXIII, ma è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso. Dopo aver compreso che il piccolo è morto per cause accidentali, sono intervenuto gli agenti della squadra volante e della squadra mobile della Questura per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Leggi anche: CESENA, 13ENNE MUORE SCHIACCIATO DAL MULETTO CHE STATA GUIDANDO

Secondo le prime ricostruzioni sembra il bimbo e il fratellino di tre anni erano nella vasca con il rubinetto aperto, ma la madre aveva tolto il tappo per far scorrere l’acqua. Accidentalmente, il bimbo più grande si sarebbe seduto sullo scarico, bloccando il deflusso dell’acqua. Nel frattempo la donna si era allontana per qualche minuto per prendere dei giochi.

In quei pochi attimi la vasca si sarebbe riempita di una decina di centimetri d’acqua fatali per il piccolo Marouane. Gli altri due fratelli erano invece a scuola.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto