Barbara D’Urso firma il contratto, torna a settembre su Canale 5

Barbara D’Urso, è ufficiale: la nota conduttrice tornerà su Canale 5 a settembre, firmato il rinnovo del contratto 

La nota conduttrice campana torna a settembre con il suo Pomeriggio 5 su Canale 5. Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, secondo le quali non sarebbe stato rinnovato il contratto, adesso è arrivata la smentita e Barbara D’Urso tornerà alla guida del talk show pomeridiano. Mentre con ogni probabilità salterà per una stagione La Pupa e Il Secchione per via dei costi elevati. Mentre non tornerà Live non è la D’Urso.

La notizia è stata riportata dal portale Thepipoltv che scrive:

“Barbara D’Urso rinnova per un altro anno con Mediaset: Questa volta è ufficiale: Barbara D’Urso ha rinnovato per un altro anno con Mediaset. Dunque la conduttrice tornerà a settembre alla guida di Pomeriggio Cinque. Questo al momento è l’impegno previsto per Barbara. La Pupa e il secchione potrebbe saltare una stagione per i costi troppo alti. E ‘Live non è la D’Urso’ non tornerà. Dunque da settembre Barbara sarà nuovamente padrona di casa di ‘Pomeriggio Cinque’.”

Leggi anche–> Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, retroscena post puntata (Video)

Dunque a settembre partirà la quindicesima stagione del noto talk show pomeridiano di Canale 5 che ha debuttato nel lontano settembre del 2008. La quindicesima edizione partirà a settembre e terminerà il 10 giugno prossimo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto