Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, retroscena post puntata (Video)

Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni dopo la puntata si sono fatti accompagnare a casa dalla fan, la signora Lalla, e non mancano battute e risate…

Guendalina Tavassi è un vulcano anche nella vita reale. Dopo aver organizzato lo scherzo in puntata a L’Isola dei Famosi con la complicità di Ilary Blasi ai danni di Mercedesz e il fratello Edoardo, ha sconvolto Alessandro Iannoni coinvolgendo una fan, la signora Lalla, a riaccompagnarli a casa dopo la puntata. Momenti divertenti che i due ex naufraghi hanno regalato ai fan attraverso i social.

Nelle stories si vedono gli ex naufraghi salire in auto con la fan che ha un compito ben preciso, ovvero quello di riaccompagnarli a casa. Guendalina è molto divertita dalla cosa, mentre Alessandro si mostra un po’ perplesso mentre la ex compagna d’avventura se la ride e gli fa le battutine.

I due ragazzi hanno lasciato i loro affetti in Honduras: Alessandro la mamma Carmen Di Pietro, mentre Guendalina il fratello Edoardo. I motivi sono diversi. Alessandro ha deciso di abbandonare il gioco per tornare a studiare e dare gli esami all’Università. Guendalina è voluta tornare dal suo compagno e dai suoi figli.

“Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolvere. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare”. E aveva aggiunto anche:

“Il mio cuore vorrebbe rimanere qui ma non posso, devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me. Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me sarei rimasta qui, davvero. Avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data oggi come scadenza.

Ci sono cose di forze maggiori che mi impediscono di rimanere, altrimenti rimarrei qua”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto