Napoli, agguato nei pressi della villa comunale. Spari contro un 21enne

Napoli, agguato nei pressi della villa comunale. Spari contro un 21enne

Napoli, agguato nei pressi della villa comunale. Spari contro un 21enne. Necessarie le cure ospedaliere, ma non è in pericolo di vita

Nel corso della scorsa notte, si è registrata una sparatoria nei pressi della villa comunale di Ponticelli (Napoli). Nella sparatoria è rimasto ferito un 21enne, le cui generalità non sono state rese note.

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati gli uomini del 112, che sono poi intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania di via Argine, dove il giovane era stato portato da un conoscente.

Leggi anche: TRAGEDIA A PALMA DE MALLORCA, UN ITALIANO È MORTO INVESTITO DA AUTO DELLA POLIZIA

I carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale hanno parzialmente ricostruita la dinamica dei fatti, anche se tutto è ancora da verificare. Sembra che il 21enne, in scoter al momento dell’aggressione, sia stato avvicinato da due sconosciuti, che avrebbero tentato una rapina. Avrebbero poi esploso dei colpi d’arma da fuoco, ferendo il giovane all’avambraccio e alla coscia destra.

Il ragazzo non è in pericolo di vita. Sono tuttora in corso le indagini per ricostruire nel dettaglio la vicenda e per identificare le identità dei malviventi.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1531885758855884800/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto